Ancora laboratori per i bambini al Contubernio d’Albertis

0
CONDIVIDI
Volantino Contubernio d'Albertis
Volantino Contubernio d’Albertis

GENOVA. 16 APR. Oggi pomeriggio alla Scuola Contubernio D’Albertis di Via Amarena 11 a Genova – San Fruttuoso proseguono i laboratori di tutti i generi aperti a tutti i bambini e per tutte le età.

Alle ore 15.30 si terrà il laboratorio “Riciclo,quadrati,cerchi e colore…ma è Kandinsky e questo il nostro quadro d’autore” organizzato da Mamma, Papà…giochiamo? Con Aureliana Orlando e l’Associazione Culturale La Bottega delle Favole con Anna Morchio ed è dedicato ai bambini dai 3 anni in su.

Un laboratorio di arte e riciclo creativo dove i bambini giocheranno a fare gli artisti mescolando ingredienti particolari per imparare l’arte ma anche per rispettare l’ambiente.

 

A seguire, alle ore 17.15, il laboratorio “Giochiamo con un Albero Tattile” dedicato ai bambini piu’ piccoli dai 18 mesi ai 3 anni. Ispirandoci al maestro Bruno Munari giocheremo con un albero in trasformazione e impareremo la curiosità di conoscerlo; il piacere di capire in cosa e la voglia di comunicarlo a chi ci circonda.Per entrambi i laboratori prenotarsi scrivendo una mail [email protected] telefonando al numero 347.6614355.

Possibilità di parcheggio all’interno della Struttura di Via Amarena 11- Genova – San Fruttuoso (sopra Piazza Solari- Tel. 010/503306). E’ possibile arrivare alla Scuola (telefono 010/503306) anche con i mezzi pubblici (autobus 84 e 381, fermata proprio davanti all’Istituto)”

LASCIA UN COMMENTO