ANCORA CALDO ELEVATO FINO A VENERDI POI PERTURBAZIONE

0
CONDIVIDI
centro meteo attenzione caldo

centro meteo attenzione caldoGENOVA. 23 LUG. E’ ancora disagio per il caldo con temperatura ed umidità elevate fino a domani venerdì 24 luglio, poi da sabato è possibile il passaggio di una perturbazione con possibili temporali non forti. E’ quanto prevede il Centro Meteo della Liguria.

Ecco in dettaglio le previsioni.

Oggi, giovedì 23 luglio 2015: ancora disagio da caldo diffuso e persistente per temperature ancora in lieve ulteriore rialzo associate a valori medi di umidità e ventilazione scarsa. Picchi di disagio nelle zone urbane e nelle vallate interne poco ventilate e nell’estremo Levante Ligure. Possibile sviluppo di nubi cumuliformi che sui rilievi daranno origine a locali rovesci o temporali.

 

Domani, venerdì 24 luglio 2015: lo scenario rimane pressoché invariato. Condizioni di elevato disagio per caldo diffuso e persistente con picchi nelle zone urbane e nelle vallate interne poco ventilate.

Dopodomani, sabato 25 luglio 2015: Il passaggio di una perturbazione determina un aumento dell’instabilità atmosferica. Possibili temporali sparsi su tutta la regione. Bassa probabilità di temporali forti anche associati a colpi di vento e grandinate. Disagio fisiologico per caldo.

Tendenza: per Domenica permangono condizioni perturbate con possibili temporali. Seguire gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO