Home Sport Sport Genova

Anche Davide Craviotto al via del 32° Rally della Lanterna

0
CONDIVIDI
Davide Craviotto (Peugeot 208) al rally Valli del Bormida

GENOVA. 26 OTT. Ci sarà anche Davide Craviotto al via del 32° Rally della Lanterna, sabato e domenica prossimi. Il genovese sarà in gara come sempre con Fabrizio Piccinini e con la Peugeot 208 R2b che gli sarà messa a disposizione dalla Factory by Bianchi. Fermo dallo scorso luglio, dal Valli del Bormida, da cui ha portato a casa un confortante  sedicesimo posto assoluto e la seconda posizione di classe R2B, stimolato a correre dal giovane  figlioletto Alessio, Davide Craviotto ha deciso di riprendere il volante in mano nella più popolare e prestigiosa delle cosiddette… gare di casa.

“Se posso – osserva l’esperto pilota genovese – lo faccio sempre volentieri, anche per essere vicino a chi organizza questa gara con fatica. Siamo un pò arrugginiti e ci andremo a confrontare con avversari di classe agguerriti ed allenati ma vedremo di difenderci cercando di prendere subito un buon ritmo e di conservarlo sino alla fine”.

“Mi piace molto questo nuovo percorso – conclude Davide Craviotto – fatto di prove molto veloci e tecniche. E’ un piacere ritrovare la speciale Vobbia – Crocefieschi, che noi “vecchi” correvamo in parte, e sono belle anche le altre ps nell’ovadese. Ci sarà da lottare ma non ci tireremo indietro: speriamo nel tempo a favore per poter fruire di un fine settimana divertente“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here