Anas: lavori sull’Aurelia a Savona, Genova e La Spezia

0
CONDIVIDI

strada_alternata_lavori_anasLIGURIA, 16 OTT. Diversi interventi di Anas lungo l’Aurelia, nei prossimi mesi, a Bergeggi, Noli, Bogliasco, Sarzana e Vezzano Ligurie.

A comunicarlo Anas, che, per limitare i disagi al traffico, a seconda dei lavori, istituirà il, senso unico alternato.

Nel dettaglio: nel comune di Bergeggi (km 582,400) in provincia di Savona, da lunedì 19 ottobre a mercoledì 23 dicembre 2015, nella fascia oraria 8:00-18:00 ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, per consentire i lavori di manutenzione ordinaria della galleria paramassi; nel comune di Noli (km 592,750), in provincia di Savona, da lunedì 19 ottobre a venerdì 6 novembre, nella fascia oraria 8:00-18:00 ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, per consentire i lavori di ripristino delle opere di protezione marginale; nel comune di Bogliasco (km 513,500), in provincia di Genova, da lunedì 19 ottobre a venerdì 18 dicembre 2015, per consentire i lavori di rifacimento di un muro di contenimento; in tratti saltuari nei comuni di Sarzana, Arcola e Vezzano Ligure, in provincia della Spezia, da lunedì 19 a venerdì 30 ottobre 2015, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, per consentire a una società di telecomunicazione la posa di cavi in fibra ottica.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

LASCIA UN COMMENTO