Home Cronaca Cronaca Genova

AMSTERDAM? NO RIVAROLO. CHIUSO COFFEE-SHOP GESTITO DA 21ENNE

0
CONDIVIDI
18enne genovese trovato con marijuana e denaro: denunciato

marijuanaGENOVA. 17 OTT. Gli agenti del Commissariato Pré durante il servizio di controllo del territorio hanno appreso che un genovese di 21 anni utilizzava un appartamento di via Jori come un vero e proprio Coffe-Shop stile Amsterdam.

Gli agenti hanno così deciso di recarsi all’indirizzo dove hanno visto un via vai anomalo di cui hanno approfittato per intrufolarsi nell’appartamento sorprendendo e, in mezzo ad una nuvola di fumo, hanno notato 7 giovanissimi genovesi ed il 21enne comodamente seduti in soggiorno a consumare stupefacente.

Così, dopo aver identificato tutti i presenti, hanno eseguito una perquisizione scoprendo un vera e propria “fumeria a pagamento”, scovando nelle varie stanze dell’appartamento svariate buste contenenti Marijuana per un peso complessivo di 73 gr, alcune piantine della stessa sostanza, 3 bilancini di precisione, 5 tritaerba, numerose bustine in plastica, tre coltelli, una lampada alogena, 4 bombolette di butano, un cilindro metallico, 6 pipe complete di supporto per l’erba, tre cellulari I-phone e la somma di 450 euro in banconote di piccolo taglio.


Tutto il materiale rinvenuto, chiaramente utilizzato per produrre e consumare lo stupefacente, è stato sequestrato ed il “titolare della fumeria” è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here