Home Spettacolo Spettacolo Genova

Amici 16 – Thomas oggi alla Feltrinelli di Genova per incontrare i fans

0
CONDIVIDI
Thomas Bocchimpani durante la sua esibizione live ai WMA 2017 all'Arena di Verona

GENOVA. 7 GIU. E’ stato uno dei giovani artisti più apprezzati, talentuosi e applauditi durante l’ultima edizione di Amici. Thomas, il 17enne vicentino arrivato ad un passo dalla finale che ha convinto davvero tutti: dai suoi coach agli insegnanti, dai giudici ai critici, dal pubblico in studio a quello a casa, oggi, mercoledì 7 giugno 2017, si presenta ai genovesi. Il giovane cantautore, alle 16.30 sarà infatti alle Librerie Feltrinelli di via Ceccardi per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo EP “Oggi più che mai”.

Per ritirare il pass che dà accesso al firmacopie basta acquistare il cd alla Feltrinelli di Genova. Si avrà diritto ad un pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento.

Thomas Bocchimpani è nato a San Giuseppe di Cassola, in provincia di Vicenza, nel 2000, e frequenta ancora il liceo musicale, dove studia canto e pianoforte. E’ entrato nella scuola del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi a soli 16 anni, arrivando poi meritatamente a guadagnarsi un posto al serale, all’interno della squadra bianca, dove ha ottenuto l’apprezzamento di entrambi i coach che si sono avvicendati: Morgan prima ed Emma poi.


Thomas canta, balla, ma è anche autore. E’ pertanto un artista a tutto tondo che ha appena pubblicato il suo primo EP intitolato “Oggi più che mai” che contiene 7 canzoni (5 inediti e 2 cover) alcune delle quali ben note al pubblico di Amici 16, come il suo inedito “Scusa”, o la sua versione di “Hai delle Isole negli occhi” di Tiziano Ferro, già apprezzate sul palco della trasmissione di Canale 5.

Eliminato ad un passo dalla finale, Thomas si trova attualmente in 13^ posizione nella classifica degli album più scaricati su iTunes, in mezzo a ‘mostri sacri’ come Ed Sheeran e Coldplay. A dimostrazione che il vero talento, alla fine, paga sempre.

M.F.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here