Home Sport Sport Genova

Amichevoli, stasera il derby Savona-Genoa

1
CONDIVIDI
Lo Stadio Bacigalupo

GENOVA 31 LUG.  Dopo la prima parte del ritiro estivo e le amichevoli disputate all’estero, il nuovo Genoa si prepara a togliere un altro pezzo di maschera nel test amichevole con il Fc Savona, in programma allo Stadio Bacigalupo con inizio alle ore 20.

In mattinata la squadra rossoblù ha sostenuto una seduta di carattere misto al Centro Sportivo Signorini, con un programma più intenso, corredato da tanto lavoro tattico, per gli ultimi acquisti e i giocatori scesi in campo all’inizio nella vittoriosa gara con il Nantes di Ranieri. Al termine pranzo collettivo nella club house di Villa Rostan. Tutti i giocatori disponibili sono stati convocati per la sfida. E’ probabile che nell’undici di partenza il tecnico croato darà spazio a chi ne ha avuto meno, per tenere d’occhio tutta la rosa ed elevare in maniera omogenea le condizioni di forma dei singoli. Sarà in ogni caso un undici molto competitivo quello che affronterà in avvio gli ‘striscioni’, reduci da una prova convincente con lo Spezia e attesi in questa stagione dalle celebrazioni per i 110 anni di attività.

 


Biglietti Settore Ospiti – I tagliandi sono reperibili sui canali vendita ticketing Go2 e acquistabili, al prezzo unico di 10 euro, attraverso il sito www.boxol.it, presso la Tabaccheria Lucente in via S. Pacoret de Saint Bon di Genova / Pegli e la Tabaccheria Nesti in via Cavour 25r. a Savona. Viceversa presso le biglietterie dello stadio il giorno della gara, sino a eventuale esaurimento dei posti, per la precisione ai botteghini in via Cadorna in servizio a partire dalle ore 18:30.

Queste le modalità istituite per gli altri settori dello stadio:
Vendita nelle ricevitorie Go2 di Savona: Tabaccheria Nesti, Via Cavour 25r, Savona.
Vendita diretta a partire dalle ore 18.30 di lunedì presso le biglietterie dello stadio, ai botteghini lato tribuna (via Chiabrera) e lato gradinata (via Bonini – lato Università). Prezzi: Tribuna 20 euro (ridotto sino a 21 anni, Donne e Over 60: 15 euro). Gradinata tifosi locali: 10 euro. Ragazzi sino a 12 anni: ingresso gratuito.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here