AMICHEVOLE: SAVONA – SONDALO 6-0, BENE IL PRIMO TEST

0
CONDIVIDI
L'Allenatore del Savona Riolfo

riolfoSAVONA 20 LUG.  E’ finito 6-0 il primo test amichevole giocato ieri pomeriggio a Sondalo dal Savona Fbc, opposto ai locali, militanti in Terza categoria.

Tre gol per tempo hanno fissato il risultato: nella prima frazione ha aperto le marcature il neoacquisto Lomolino (ex Inter) e si è poi scatenato Carta con una doppietta. Nella ripresa, ulteriore doppietta dell’altro volto nuovo Gagliardi, mentre ha realizzato il 6-0 su rigore il baby Negro, prelevato dall’Argentina Arma. Da segnalare anche i pali di Giovinco e Costantini nel primo tempo e di Migliaccio (ex Novese, a Sondalo in prova) nella ripresa.

Mister Riolfo, contento della prova della squadra che si era allenata anche in mattinata, ha fatto ruotare tutti gli uomini a disposizione. Una curisosità: negli ultimi 25 minuti il calciatore più vecchio in campo era il ’95 Negro, a cui è stato così affidato il campito di trasformare il rigore del 6-0.

 

Intanto si registra un movimento in uscita: il giovane centrale difensivo Fabio Teodoro (classe ’96) è stato ceduto all’ambiziosa Sanremese: avrà occasiione di mettersi in mostra nel prossimo torneo di Eccellenza

LASCIA UN COMMENTO