Amichevole: Savona-Bombonasca 6-0, chiuso il ritiro di Ovada

0
CONDIVIDI
Il mister del Savona Braghin
Braghin
Braghin

SAVONA 14 AGO.  Si è chiuso ieri il ritiro del Savona ad Ovada dopo 20 giorni intensi di duro lavoro che hanno consentito allo staff tecnico di conoscere la squadra, una squadra che ha dimostrato sin da subito, grande voglia di mettersi a disposizione, sia sul campo, che nei rapporti personali.

Per l’ultimo allenamento si è scelto ancora una squadra piemontese che milita nel campionato di Eccellenza, il Bombonasca, che nei primi minuti ha dimostrato ampiamente il suo valore, per poi essere travolta dalla voglia di gol dei biancoblù.

Nel primo tempo è Yuri Vittori ad aprire le marcature al 31° minuto, dopo appena 2 minuti è Scienza a raddoppiare poi ci pensa Damiani a chiudere il primo tempo sul 3-0.

 

Nella ripresa è il solito Boggian con una doppietta al 50° e al 55° minuto a portare a 5 reti il bottino del Savona, chiude il match Bagni con un bel colpo di testa che permette agli “Striscioni” di vincere per 6-0.

Subito dopo la partita è arrivato il rompete le righe, appuntamento per tutti il 17 Agosto alle ore 16, per la ripresa degli allenamenti, in vista del primo impegno ufficiale del 21 agosto di Coppa Italia tra Savona e Unione Sanremo.

 

LASCIA UN COMMENTO