Amianto e abusivi in via Lugo, Piana: Doria tollera l’illegalità

0
CONDIVIDI
Sopralluogo della Lega Nord in via Lugo: degrado, insicurezza, topi, amianto e invasione di abusivi, ma Doria non fa
Sopralluogo della Lega Nord in via Lugo: degrado, insicurezza, topi, amianto e invasione di abusivi, ma Doria non fa
Sopralluogo della Lega Nord in via Lugo: degrado, insicurezza, topi, amianto e invasione di abusivi, ma giunta Doria tollera e non fa

GENOVA. 8 APR. “Sono stato contattato da alcuni inquilini residenti in via Lugo ai civici 4, 8, 10, 12 e 14 che mi hanno esposto
diverse criticità, inclusa l’invasione di edifici da parte di abusivi italia, stranieri e zingari. Una situazione di illegalità nota al Comune, ma la giunta Doria tollera e non fa nulla per tentare di risolvere il problema”.

Il capogruppo comunale della Lega Nord Alessio Piana torna all’attacco per difendere il rispetto delle regole, anche negli alloggi popolari, abbandonati a se stessi.

“I cittadini genovesi – ha aggiunto Piana – hanno anche segnalato topi, degrado, incuria e abbandono in cui versano gli immobili e le parti esterne condominiali: una frana transennata da anni in prossimità del civico 8, mancanza di pulizia dei locali nei quali sono posizionati i serbatoi dell’acqua dove galleggia una sostanza che fa pensare allo sbriciolamento delle vasche in amianto,malfunzionamento degli ascensori, infiltrazioni e cedimenti di muri e solette all’interno degli appartamenti dovuti alle infiltrazioni stesse. Pertanto, ho presentato un’interrogazione a Tursi, in cui ho chiesto al sindaco e alla giunta Doria se hanno intenzione di fare qualcosa presso ARTE affinchè venga effettuato un tempestivo intervento risolutivo”.

LASCIA UN COMMENTO