Amatriciana e spritz a S. Teresa, domenica raccolta fondi di Occupy Albaro

0
CONDIVIDI
Amatriciana solidale domenica a Santa Teresa in Albaro
Amatriciana solidale domenica a Santa Teresa in Albaro
Amatriciana solidale domenica a Santa Teresa in Albaro

GENOVA. 31 AGO. Pasta all’amatriciana cucinata dallo chef Matteo Costa, dj set a cura di Fabrizio Valenza, ma anche animazione per i bambini.

L’appuntamento è alle 19,30 di domenica prossima nei giardinetti antistanti la Chiesa di Santa Teresa.

L’iniziativa, che prevede la raccolta di fondi a favore delle persone colpite dal Terremoto in Centro Italia, è organizzata dal gruppo “Occupy Albaro”. Offerta minima 15 euro.

 

“Dovete venire in massa – spiegano quelli di Occupy Albaro sulla loro pagina Facebook – Sarà una specie di sagra ma con un fine nobile. Sarete accolti da focaccia e salame innaffiati dal consueto Spritz e poi potrete gustare la amatriciana interpretata da uno degli chef migliori di Genova e sicuramente il più generoso.

Ci saranno maghi, musica e intrattenimento per i più piccini. Non è esclusa una sorpresona che non possiamo ancora confermare ma che è proprio appesa lì.

Ditelo agli amici, ai parenti, ma anche al vicino che vi sta sui maroni, perché più siamo e più riusciremo ad aiutare chi ha perso davvero tutto.  Noi ci mettiamo l’impegno, lo spirito e la nostra solita faccia di tolla a voi fare il resto. In caso di pioggia non vi preoccupate abbiamo il piano “b” al riparo”.

 

LASCIA UN COMMENTO