Altra mega rissa fra stranieri a Sarzano, Garau: non ne possiamo più

23
CONDIVIDI
Altra mega rissa fra stranieri a Sarzano: intervento della polizia
Altra mega rissa fra stranieri a sarzano: intervento della polizia
Altra mega rissa fra stranieri a Sarzano: intervento della polizia (foto Comitato di Sarzano)

GENOVA. 24 AGO. Emergenza criminalità ed insicurezza nei caruggi. Poco prima delle 20 di ieri in Piazza Sarzano una violenta rissa tra extracomunitari che gravitano nella zona da tempo, ha provocato il fuggi fuggi di residenti, turisti e commercianti.

Lo ha denunciato oggi Claudio Garau, portavoce di uno dei Comitati di piazza Sarzano, che abita in zona.

“Cinque pattuglie delle volanti e molti agenti hanno disperso le persone interessate dalla maxi rissa. Nella notte in piazzetta Negri sono ricominciate i violenti alterchi fra stranieri. Siamo stanchi. Vogliamo un presidio di polizia davanti ai Giardini Luzzati, dove intorno è terra di nessuno già dalle 18 in poi. Scippi e spaccio sono oramai a ogni ora. Non ne possiamo più. Residenti e commercianti sono sotto assedio della criminalità”.

23 COMMENTI

  1. e continuiamo a prenderne e metterli in comodi hotel ecc ecc mantenuti pure bene come si stanno integrando bene una risorsa che fa veramente bene all’economia turismo ecc ecc mi auguro che una buona volta per tutte gli abitanti si diano una svegliata da cacciarli fuori a pedate in culo visto che le leggi non fanno nulla a riguardo

  2. Mi diverto ormai a decifrare il cervello di chi continua a non capire , giustifica, trova attenuanti e da del razzista, ignorante e xenophobo a chi vuole giustizia e serenita ‘ …

  3. Bisognerebbe avere Coraggio e Disponibilità,ed andarsene tutti da Genova.Lasciare tutto in mano a Benpensanti e Buonisti,che si gestiscono loro questi Gentleman? tanto sono Risorse,quindi non dovrebbe più esserci nessun tipo di Problemi.Credo che scaleremo le classifiche come Città più Vivibile al Mondo?!!!!!!!!!!!

  4. Vorrei solo dire che ieri io ero lì quando sono arrivati…e questi stranieri si erano già dileguati…mi avvicino ad un poliziotto e gli accenno che poco prima un tossico che dorme hai giardini di plastica mi ha importunato e minacciato….la sua risposta e stata non possiamo fare nulla….allora mi chiedo a che c**** servono…minacciano un cittadino e loro se ne infischiano….nonostante questa persona continui a campeggiare nei giardinetti…che erano a due metri non si sono manco degnati di chiedermi chi era è chi fosse…bravi…la polizia dice di aver paura di venire in centro storico ma è colpa loro se ora è diventato peggio del Bronx

LASCIA UN COMMENTO