Home Sport Sport Genova

ALONSO, FERRARI E ARRIGHETTI: CIMELI PREZIOSI ALL’ASTA STELLE NELLO SPORT PER GENOVA

0
CONDIVIDI

asta_ForzaGenova_Ferrari_Cappellino_Alonso (1)GENOVA. 31 OTT. Ancora tre giorni, su ebay, per la seconda sessione dell’Asta delle Stelle nello Sport che, sotto l’egida del Coni Liguria ed il patrocinio dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, porta avanti una straordinaria causa benefica. I fondi raccolti verranno, infatti, devoluti  all’associazione “L’Arca“, Onlus fondata nel 2005 su input del Prof. Sandro Trasino, che avrà il compito di destinarli alle realtà colpite dall’ennesima alluvione. Tutto seguendo #forzaGenova  sui social network.

Spicca il cappellino certificato Ferrari con l’autografo di Fernando Alonso e sarà questa un’opportunità davvero unica per gli amanti della scuderia di Maranello. Ampia anche la pagina del Tennis. Attenzione a Flavia Pennetta. Grazie alla sua sensibilità, è possibile ambire sia alla divisa da gioco autografata, sia alla maglia “non c’è fango che tenga” contenente un messaggio speciale della campionessa di Brindisi. Dedica speciale per chi si aggiudicherà la maglia del Park indossata da Fabio Fognini. Anche i suoi compagni di A1, Gianluca Mager e Gianluca Naso, partecipano all’Asta. La pallanuoto di ieri e di oggi sotto i riflettori dell’Asta: ci sono, infatti, l’accappatoio della Nazionale di Alberto Alberani (argento alle Olimpiadi di Montreal 1976 e pluricampione d’Italia con la Pro Recco), utilizzato alle Olimpiadi di Mosca 1980, e il costume azzurro di Niccolò Figari, oggi bandiera recchelina e del Settebello. La numero 22 rossonera autografata da Kaka e la maglia della Virtus Entella firmata da tutti i giocatori costituiscono due preziosi cimeli calcistici. Il grande cuore di Valentina Arrighetti ed il suo amore per Genova si vede anche in questa occasione. E’ già oltre 230 euro il valore della casacca azzurra numero 13 della pallavolista genovese.


Ecco il link per accedere all’Asta: http://www.ebay.it/sch/stellenellosport_gigi_ghirotti/m.html?_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from=

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here