Home Cronaca Cronaca Genova

ALLUVIONE. ANCHE TRONY COLPITO. IL PERSONALE SI ADOPERA PER IL RIPRISTINO

0
CONDIVIDI
trony alluvione

trony alluvione trony alluvioneGENOVA. 18 OTT. Il disastro che ha messo in ginocchio Genova e la sua provincia, ha colpito tra i numerosi esercizi commerciali anche il negozio Trony, ex-Fnac, di via XX Settembre, che ha dovuto chiudere i battenti in quanto completamente allagato e invaso dal fango.

Sono stati numerosi i danni ai locali e alla merce esposta.

Si tratta di un punto vendita che ha già vissuto questo disastro nel 2011 e che con la recente acquisizione da parte di Dps Group era ripartito da qualche mese, con il marchio Trony, restituendo il lavoro ai dipendenti.


Ancora una volta il personale ha deciso di rimboccarsi le maniche e di far fronte all’emergenza. Con il supporto della centrale sta lavorando infatti per far ripartire quanto prima l’attività.

Non solo la squadra dei ragazzi sta spendendo energie negli orari di lavoro, ma si sta anche alternando nelle ore notturne per sorvegliare lo store che è stato soggetto purtroppo ad atti di sciacallaggio.

Si tratta di un esempio virtuoso di solidarietà e collaborazione tra proprietà e dipendenti che, di fronte a una calamità, agiscono in sinergia per il loro bene e quello dei clienti.

trony alluvione

trony alluvione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here