Home Cronaca Cronaca Genova

ALLUVIONE. TENSIONE TRA VOLONTARI E LA POLIZIA IN CORSO BUENOS AIRES

3
CONDIVIDI
lite volontari polizia

lite volontari poliziaGENOVA. 13 OTT. Momenti di tensione ieri nella seconda parte di Corso Buenos Aires tra i volontari ed agenti della Polizia.

Tutto sembra sia nato da una battuta di alcuni ragazzi lanciata all’indirizzo di un gruppo di poliziotti: “Dateci una mano, venitevi a sporcare la divisa”.

In particolare un agente sembra che non abbia proprio gradito la battuta ed è iniziato un litigio.


“Dammi il documento”, ha esordito il poliziotto… “lo do in questura il mio documento, fammi vedere tu il tuo documento, tu sei un pubblico ufficiale e tu hai il dovere di mostrarmelo …” ed ancora : “Mantieni le distanze” … “le mani non le alzi”… “dammi i documenti…”

La situazione è andata avanti per un po’ davanti agli occhi increduli dei negozianti e dei passanti, fino all’arrivo, forse un po’ esagerato, del reparto mobile, chiamato in ausilio degli agenti.

Alla fine è terminato tutto con i volontari che hanno ripreso a spalare il fango e spostare masserizie e i poliziotti hanno ripreso il loro lavoro.

3 COMMENTI

  1. Beh diciamo la verità i volontari cercano l’appagamento per il loro lavoro… I poliziotti il loro devono dimostrare la loro forza

    • sarebbe meglio che gli angeli del fango fossero angeli fino in fondo, la provocazione non è proprio angelica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here