Home Politica Politica Genova

ALLUVIONE. MANIFESTAZIONE FRATELLI D’ITALIA DAVANTI AL CONSIGLI OREGIONALE

0
CONDIVIDI
fratelli d'italia consiglio regionale

fratelli d'italia consiglio regionaleGENOVA. 15 OTT. Gianni Plinio del nazionale di Fratelli d’Italia-AN e Simone Torello, portavoce  regionale, hanno manifestato con altri militanti davanti all’aula del Consiglio Regionale della Liguria in segno di solidarietà con gli alluvionati genovesi e per chiedere le dimissioni di Burlando, Paita e Doria.

“A differenza del demagogo Beppe Grillo costretto alla fuga – dichiarano Plinio e Torello – numerosi i passanti che hanno detto di condividere la nostra iniziativa. La gente è indignata per lo stucchevole scaricabarile in cui si distinguono i massimi responsabili politico-amministrativi del disastro genovese. Burlando, Paita e Doria devono andarsene a casa per manifesta incapacità.

Doria è giunto addirittura al massimo del ridicolo prendendosela con il fascismo che aveva avveniristicamente coperto il Bisagno anziché con gli amministratori di sinistra che sgovernano Genova da quarant’anni a questa parte.


La Presidente Giorgia Meloni, in una telefonata nel corso della manifestazione, ci ha garantito il suo personale impegno per chiedere al Governo di annullare tutte le tasse ed imposte statali e comunali e disporre tutte le provvidenze urgenti meglio viste a favore degli alluvionati genovesi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here