Home Economia Economia Genova

ALLUVIONE. DALLA REGIONE CONTRIBUTI PER LE IMPRESE FINO A 40MILA EURO

0
CONDIVIDI
alluvione via archimede

alluvione via archimedeGENOVA. 27 OTT. La Giunta regionale ha approvato oggi, con la delibera n.1294 del 24 ottobre 2014, un bando a favore delle imprese danneggiate dalle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi sul territorio regionale nei mesi di agosto 2014 e di ottobre 2014.

Le agevolazioni sono destinate alle piccole e medie imprese industriali, artigiane, di servizi, commerciali e turistiche, iscritte nel Registro delle imprese. Il contributo è calcolato a copertura dei danni subiti a beni immobili e mobili – comprese le scorte – fino alla misura massima del 100% per danni fino a 40.000 euro. Può essere richiesto il contributo anche per interventi di ripristino di immobili danneggiati, sede della propria attività, ma di proprietà di terzi, detenuti alla data degli eventi calamitosi, a qualunque titolo di possesso. La dotazione finanziaria complessiva del bando è pari a 20 milioni di euro. Le istruzioni dettagliate per avere finanziamenti dei danni subiti sono sul sito dell’ente regionale. (vedi link) A.Bovetti.

www.regione.liguria.it/argomenti/territorio-ambiente-e-infrastrutture/protezione-civile/alluvione-2014/contributi-per-imprese-con-danni-fino-a-40-mila-euro-eventi-di-agosto-e-ottobre-2014.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here