Home Cronaca Cronaca Genova

ALL’IPERCOOP TRASFERISCE L’OLIO MOTORE IN UNA LATTA DI OLIO PER FRIGGERE DI COSTO INFERIORE

0
CONDIVIDI
Un ipermercato Coop: M5S non vuole nè il monopolio rosso, nè l'arrivo di esselunga, ma insiste sui negozi a misura d'uomo

ipercoop_bolzanetoGENOVA. 28 GIU. È stato notato dagli addetti al servizio antitaccheggio dell’Ipercoop aggirarsi tra gli scaffali trascinando un cestello con all’interno diversi prodotti, tra cui tre lattine da 1 litro di olio motore e una bottiglia di olio per friggere da 3 litri.

Ad un certo punto è entrato in un camerino prova, uscendone dopo alcuni minuti e dirigendosi subito verso la cassa, dove ha pagato la sola bottiglia di olio per friggere.

Nel frattempo il vigilante ha controllato nel camerino, dove ha trovato le tre lattine di olio motore aperte e vuote. Ha deciso così di fermare l’uomo che in un primo tempo ha acconsentito a seguirlo ma, una volta arrivati davanti all’ufficio di vigilanza, lo ha spintonato ripetutamente, riuscendo così ad allontanarsi.


La volante giunta sul posto ha effettuato diversi giri di perlustrazione, senza però riuscire a rintracciarlo.

Gli agenti hanno poi accertato che il taccheggiatore aveva versato l’olio motore nella bottiglia di olio per friggere, per pagare un importo inferiore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here