Allarme bomba a Principe, piazza evacuata

0
CONDIVIDI
Psicosi terrorismo: falso allarme bomba oggi pomeriggio ad Arenzano
Allarme bomba stamane a Principe
Allarme bomba stamane a Principe

GENOVA. 3 DIC. Aggiornamento: intorno alle 11 la valigia sospetta è stata fatta brillare dagli artificieri e la piazza antistante la stazione ferroviaria di Principe è stata riaperta al traffico pedonale e veicolare. Il borsone era di un clochard.

Aumenta la psicosi attentati a Genova. Poco dopo le 10, in piazza Acquaverde c’è stato un altro allarme bomba. E’ il terzo allarme in pochi giorni in città, dopo quelli dello scalo marittimo a Di Negro e di piazza Caricamento di fronte all’Expo (le valigie in realtà erano piene di vestiti). A settembre un palazzo di Principe e parte della stazione ferroviaria erano stati evacuati per una pentola a pressione abbandonata tra i binari, poi fatta brillare dagli artificieri.

Anche stavolta a insospettire i passanti, che hanno telefonato al 113,  è stata una valigia abbandonata per strada. La zona è stata transennata, piazza Acquaverde è stata evacuata e sono intervenuti gli artificieri. Via Andrea Doria è rimasta aperta al traffico veicolare e la circolazione dei treni è regolare.

LASCIA UN COMMENTO