Allarme abusivi violenti perfino a Voltri: cacciateli via

36
CONDIVIDI
I carabinieri hanno denunciato un senegalese abusivo
dal Porto Antico a piazza dante e ora perfino a Voltri: allarme abusivi violenti a Genova
dal Porto Antico a piazza dante e ora perfino a Voltri: allarme abusivi violenti a Genova

GENOVA. 2 FEB. Dal Porto Antico a piazza Dante a Voltri. E’ allarme per i posteggiatori abusivi extracomunitari anche nella zona circostante il parcheggio del supermercato PAM, in via Don Giovanni Verità, che molestano i cittadini chiedendo denaro, arrivando a minacciare di danneggiare auto e moto se non ottengono ciò che vogliono.

La denuncia è di alcune mamme e residenti di Voltri, che si sono rivolti alle istituzioni per fronteggiare il fenomeno che “aumenta il degrado della delegazione e mette a repentaglio la sicurezza dei cittadini” e chiedendo di cacciarli via dalla delegazione del ponente.

36 COMMENTI

  1. anche a Voltri in piazza Gaggero e guarda caso che proprio dal comune c’è una stazione dei vigili urbani e in piena libertà ci sono i posteggiatori abusivi ,nessun vigile lo vede o fa finta (la piazza citata.e dove ci sono i vigili

  2. altro posteggio gestito da posteggiatori abusivi da extracomunitari è alla PAM sempre in Voltri ,e altra beffa stazione dei carabinieri vicinissimi al supermercato ,mi domando e mi do una risposta :ma è legale tutto questo? x noi italiani no

  3. E pensare che dalla Pam a Voltri c’è la caserma dei carabinieri ma non vedono o non vogliono vedere io la settimana scorsa dovevo andare alla Pam ma con tutti questi parcheggiatori abusivi ho girato e sono andata via

  4. Genova sta diventando una cloaca a cielo aperto,nessuno si prende la briga,di riportare un po di Legalità e Decoro,stiamo diventando peggio di una Favelas? e dire che ci chiamavano la Superba.Sicuramente i nostri Antenati,si staranno rigirando nella tomba,vedendo che fine abbiamo fatto.!!!!!!!!!!

  5. Che me li vengano a chiedere a me i soldi.. Mi rovini la macchina? Benissimo sto qui e chiamo la polizia, diversamente ti cambio i connotati.
    Ma secondo voi dobbiamo farci impaurire da 4 scappati di casa che alla fine sono loro quelli ad avere ansia e paura per quello che stanno facendo??

  6. E’ VERO PRETENDONO SOLDI E RICATTANO. HANNO CHIESTO ANCHE 25 EURO! MA POVERINI, CONTINUANO A DIRE CHE SCAPPANO DA GUERRE! E’ ORA CHE FINISCA QUESTA DELINQUENZA AUTORIZZATA DALLE ISTITUZIONI!

  7. Quando studiavo a Genova,i genovesi si lamentavano dei terroni di via Pré,sono certo che ora che è terra di negri li accoglierebbero a braccia aperte i terroni di una volta. Personalmente via Pré mi piaceva molto di piu prima con i suoi difetti che ora con la sua feccia straniera

  8. Non disertare i seggi e votate il partito più probabile alla vittoria . Invalidando e disertando i seggi o meglio dando voti a partiti poco credibili quelli del pd vincono. Loro vanno in massa . Non siate scemi gli regalate la rovina del paese. Riguardo ai sostenitori dei gay … sveglia è una mossa politica altre correnti vi darebbero ciò che volete .

LASCIA UN COMMENTO