Home Economia Economia Genova

Alla Fiera si è chiuso il Genoa Shipping Week

0
CONDIVIDI
Si è conclusa ieri sera con i fuochi d'artificio ed il gala dinner per il festeggiamento per i 70 anni di Assagenti, la Genoa Shipping Week
Si è conclusa ieri sera con i fuochi d'artificio ed il gala dinner per il festeggiamento per i 70 anni di Assagenti, la Genoa Shipping Week
Si è conclusa ieri sera con i fuochi d’artificio ed il gala dinner per il festeggiamento per i 70 anni di Assagenti, la Genoa Shipping Week
Si è conclusa ieri sera con i fuochi d'artificio ed il gala dinner per il festeggiamento per i 70 anni di Assagenti, la Genoa Shipping Week.
Si è conclusa ieri sera con i fuochi d’artificio ed il gala dinner per il festeggiamento per i 70 anni di Assagenti, la Genoa Shipping Week.

GENOVA. 19 SET. Si è conclusa ieri sera con i fuochi d’artificio ed il gala dinner per il festeggiamento per i 70 anni di Assagenti, la Genoa Shipping Week.

Erano oltre 3100 ospiti, per 45 paesi rappresentati e 1100 aziende.

La Genoa Shipping Week è stata occasione di confronto tra aziende provenienti da tutto il mondo, favorendo rapporti B to B.

Proprio a tale proposito Aldo Negri, presidente del Gruppo Giovani di Assagenti ha detto: “Il settore mostra segnali di ripresa. Questa sera ci sono tanti volti giovani, segno che lo shipping resta un settore nel quale vale la pena scommettere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here