Home Politica Politica Genova

Alice Weidel (Afd) in Liguria con Piana (Lega): intelligente e preparata, per nulla xenofoba

0
CONDIVIDI
Alice Weidel (Afd)

GENOVA. 25 SET. “Ha lavorato per anni come dirigente in Goldman Sachs, una delle banche d’affari più importanti del mondo fondata da due ebrei. E’ una donna omosessuale che divide la sua vita con la compagna di origine cingalese.
In occasione della sua visita al Campo Roja di Ventimiglia (in cui peraltro ci hanno vietato l’accesso) ho avuto modo di constatare che Alice Weidel è una persona intelligente e preparata, per nulla xenofoba.
Anzi, è trasparente e coerente con le sue idee: No ai diktat ed ai disastri della UE e No all’islamizzazione programmata dell’Europa. In sostanza, più lavoro e sicurezza. Per questo molti tedeschi le hanno dato fiducia e si è registrato il cambiamento con il ko dei socialdemocratici di Schultz, amici del Pd di Renzi, che finalmente non governeranno più.
Altro che razzista e nazista, come la dipingono i benpensanti di sinistra che fanno disinformazione. Complimenti ad Alice per l’ottimo risultato elettorale”.

Lo ha dichiarato oggi il capogruppo regionale  della Lega Nord Liguria, Alessandro Piana, commentando i risultati delle elezioni politiche avvenute ieri in Germania.

“Lo scorso fine agosto la leader di Alternative für Deutschland – ha aggiunto Piana – aveva visitato la nostra regione per toccare con mano e riferire ai tedeschi gli effetti devastanti dell’immigrazione senza regole e del pericolo islamizzazione in Europa.
Prima aveva verificato il degrado nella casbah del Centro Storico di Genova e poi il caos migranti a Ventimiglia, dove ho avuto l’onore di accompagnare personalmente lei e il suo staff.
La Liguria le ha portato fortuna. Cambiare si può. Anzi, si deve. Viva la Democrazia e viva la Libertà”.


i link video della visita di Alice Weidel in Liguria dello scorso fine agosto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here