Alfano per il SI’ a Spezia e Genova: ma coalizione Toti regge

0
CONDIVIDI
Il ministro degli Interni Angelino Alfano a La Spezia e Genova con il consigliere regionale di Liguria Popolare Andrea Costa

GENOVA. 22 OTT. Oggi il ministro degli Interni Angelino Alfano (Area Popolare) è sbarcato a La Spezia e poi a Genova per sostenere la campagna referendaria per il SI’ al referendum Renzi. L’alleato del Pd è intervenuto ai dibattiti (a Genova organizzato a Palazzo della Meridiana) con il consigliere regionale di maggioranza Andrea Costa e il coordinatore ligure Gino Garibaldi.

Il ministro non si è scomposto più di tanto per il fatto che in Liguria la sua parte politica resta in coalizione con Lega Nord, Forza Italia e FdI, schierati per il NO al referendum Renzi e al proposito ha dichiarato: “Noi in Liguria ci siamo accordati sul programma. Il livello amministrativo è differente da quello politico”.

“Bisogna cambiare – ha aggiunto Alfano – per rendere più veloci le decisioni nazionali più veloci e le nostre istituzioni più  moderne. Se vince il NO l’Italia sta ferma”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO