Alessandra Martines felice mamma cinquantenne

0
CONDIVIDI
Alessandra Martines, a cinquat'anni, avere un figlio
Alessandra Martines, a cinquat'anni, avere un figlio
Alessandra Martines, a cinquat’anni, avere un figlio

ROMA. 14 MAR. La bellissima ballerina e attrice Alessandra Martines oramai francese d’adozione, ospite al programma di Barbara D’Urso ha raccontato la sua felicità di essere diventata la mamma di Hugo, avuto da un uomo più giovane di lei di 20 anni.

“Io e Cyril (il compagno Descours, 32 anni) ci siamo conosciuti facendo un film in Francia qualche anno fa. Ci siamo innamorati e dopo un po’ è arrivato Hugo. Io ho sempre voluto degli altri bambini, con il mio precedente marito non era stato possibile, non voleva nemmeno adottare. Ci sono uomini che sono poco seri anche a 60 anni, lui è fantastico anche se è così giovane e fra l’altro adora mia figlia Stella”. Queste le parole dell’attrice che parla di come l’amore non abbia età ed è felice che nella sua vita sia arrivato anche un altro bambino anche se lei non è più giovanissima.

La Martines per questo ha attirato molte critiche, come del resto le altre vip che l’hanno preceduta. La prima critica riguarda la differenza di età con il compagno, la seconda la decisione di diventare madre a quarantanove anni. Lei ribatte che, finché stava con l’ex marito, molto più grande di lei, nessuno aveva nulla da eccepire.

 

Ora le cose sono cambiate e l’età media in cui si mette su famiglia si sta spostando sempre più in là. Ci sono state altre mamme attempate come la Parisi, la Nannini o la Bellucci, ma anche madri comuni che hanno avuto il coraggio di mettere al mondo dei figli più vicino ai sessant’anni che ai cinquanta.Qui almeno il papà è giovanissimo.

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO