ALE & FRANZ QUESTA SERA AL PORTO ANTICO

0
CONDIVIDI
ALE E FRANZ

ALE E FRANZGENOVA. 20 LUG. Questa sera, lunedì 20 luglio alle ore 21,30 al Porto Antico – Piazza delle Feste, saranno ospiti a Ridere d’agosto Ale & Franz nel loro nuovo spettacolo Gaber Jannacci Milano Noi.

Milano è lo scenario che accomuna i vissuti di Gaber, Jannacci e degli stessi Ale&Franz, è il medesimo rumore di fondo delle loro storie comuni. Un omaggio ai due grandi artisti milanesi e insieme una riflessione sul percorso artistico di ALE&FRANZ

Gaber e Jannacci per Ale&Franz sono la scintilla da cui vedere l’uomo come il centro di tutto. Conoscere il suo mondo. Vederlo mentre ci gira intorno. Un mondo sofferto e gioioso, colorato e grigio, assolato e buio. Ma sempre e comunque un mondo vero, reale. Senza timori, senza remore. Gaber e Jannacci sono soprattutto la capacità di far vedere che chi si muove e vive accanto al nostro fianco, chi cammina nelle strade, chi respira lanostra stessa aria, sono uomini, persone, uguali a noi. Perché un amore andato male è una storia che abbiamo sentito mille volte, e mille volte ancora sentiremo. Perché le emozioni non finiscono mai.Tutto questo Ale&Franz porteranno sul palco con Gaber, Jannacci, Milano, Noi. La voglia di mostrare come un percorso tanto profondo come quello di Jannacci e Gaber, abbia a sua volta aiutato e guidato la riflessione di tanti altri artisti.

 

I due noti comici nella loro performance saranno accompagnati da Luigi Schiavone alla chitarra elettrica/acustica, Fabrizio Palermo al basso e voce, Francesco Luppi alle tastiere e voce, e Marco Orsi alla batteria.

FRANCESCA CAMPONERO

Ingresso € 16 ; ridotto €13

Prevendite biglietteria Sala Diana via paggi 43/b dal martedì al venerdì ore 16,30 -19.

Info 010 511447 oppure www.teatrogarage.it

LASCIA UN COMMENTO