Home Spettacolo Spettacolo Savona

ALBENGA SI PREPARA A SAN VALENTINO

0
CONDIVIDI

Strade Albenga_1SAVONA 13 FEB. Dal 7 al 14 febbraio una serie di eventi all’insegna dell’amore e dei sentimenti animeranno la città di Albenga, dando vita a insolite installazioni per sorprendere il pubblico.

Nei giorni precedenti la festività di San Valentino e il giorno stesso delle ricorrenza, Ferrero regalerà infatti momenti di pura emozione: le hostess diventeranno ambasciatrici di dolcezza che, utilizzando simpatiche biciclette, consegneranno palloncini a forma di cuore per “colorare” le vie principali della cittadina ligure.

Inoltre, presso il Centro Commerciale “Le Serre” in Piazza Caduti Nassiriya (Regione Bagnoli 37) sarà possibile avvicinarsi all’esperienza di un volo in mongolfiera: il 13 e 14 febbraio mongolfiere reali installate esternamente si alzeranno fino a una ventina di metri da terra e saranno visibili anche dai paesi in collina che circondano il centro commerciale.


Inoltre, dal 7 al 14 febbraio i visitatori verranno infatti coinvolti in un vero e proprio viaggio nella dolcezza anche all’interno dell’ipermercato Ipercoop, grazie ad un’ambientazione romantica ricreata in un’isola “emozionale”.

Grazie anche alla presenza di un totem multimediale con webcam integrata, i consumatori potranno gratuitamente scattare una foto ricordo e riceverla stampata in pochi minuti: potranno così applicarla direttamente su una delle speciali confezioni
regalo delle Praline e Specialità Ferrero, realizzate ad hoc per l’occasione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here