Albanese si getta sotto il treno: in rianimazione al San Martino

4
CONDIVIDI
Treni, revocato sciopero regionale, permane quello a lunga percorrenza
La stazione di Sestri Ponente Genova Aeroporto
La stazione di Sestri Ponente Genova Aeroporto

GENOVA. 14 AGO. Ha tentato di farla finita gettandosi sotto il treno. E’ accaduto ieri sera alla stazione di Sestri Ponente, dove un albanese di 58 anni è stato recuperato e soccorso dagli agenti della Polfer, vigili del fuoco e sanitari del 118, tempestivamente intervenuti.

Lo straniero è stato soccorso e trasferito in codice rosso al San Martino, dove si trova ricoverato in rianimazione in gravissime condizioni.

L’allarme è scattato poco dopo le 20, in concomitanza con l’arrivo in stazione del Regionale 34809 diretto a Genova Brignole. C’è stato un ritardo, ma poi la circolazione ferroviaria è ripresa.

4 COMMENTI

  1. Orrore .. subito lavoro e agevolazioni per lui…. e un disagiato.. forza Sindaco…. lei e la giunta devono trovare una giusta ed equa sistemazione per quel pover’uomo…. e ricordatevi .. non è un cittadino Italiano che potete…. trascurare .. insultare…. privare della sua dignità .. e del suo lavoro…..dovete fare qualcosa….. sappiamo che… possiamo contare su di voi…..

  2. Dico solo questo se voglio essere….umano,ho amici albanesi,ma perché illuderli? Perché invece non ci si butta qualche komunista che Sestri è piena di loro cosi facciamo più spazio e ci togliamo delle beline perché solo che hanno in iPhone (o altro alla moda) ti guardano dall alto verso il basso per fare i fighetti? Anche chi si dice grullino,ma…votava…. Facce come il cu è piena Sestri. Una volta,forse anche ora, andavano nei posti IN di Genova tutti fighetti raccontando montagne di balle pur di non dire che erano o sono operai e si compravano tutto quello che era o è alla moda,auto compresa.

LASCIA UN COMMENTO