Alassio, Lorenzo Beccati presenta ‘Aenigma’

0
CONDIVIDI
Alassio, Lorenzo Beccati presenta ‘Aenigma’
Alassio, Lorenzo Beccati presenta ‘Aenigma’
Alassio, Lorenzo Beccati presenta ‘Aenigma’

SAVONA. 18 AGO. Lorenzo Beccati presenta il suo libro ad Alassio. Il celebre scrittore e autore televisivo, nonché “voce” del Gabibbo di Striscia la Notizia, sarà ospite della Città del Muretto sabato 20 agosto 2016 alle ore 21.15, nei Giardini di Piazza del Comune, per presentare il suo romanzo “Aenigma” (edizioni Nord), intervistato dal prof. Franco Gallea, per un’iniziativa organizzata dall’Assessorato alla Cultura di Alassio con la collaborazione della Biblioteca Civica “Renzo Deaglio”.

Ospite d’eccezione della serata, il Mago Gentile, con le sue performance di ipnosi e mentalismo.

In caso di maltempo, l’evento si svolgerà nell’Auditorium Roberto Baldassarre al quarto piano della Biblioteca Civica in Piazza Airaldi e Durante n. 7 (locale dotato di aria condizionata).

 

“Come ogni anno, anche per il 2016 la nostra Città ha messo in programma un vasto calendario di appuntamenti a sfondo culturale, ospitando alcuni tra i nomi più illustri del panorama letterario nazionale”, commenta Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura. “Una programmazione unica, che arricchisce la grande offerta turistica di Alassio”.

LASCIA UN COMMENTO