Al via Saldinbianco nel centro di Alassio

0
CONDIVIDI
Al via i Saldinbianco ad Alassio
Al via i Saldinbianco ad Alassio
Al via i Saldinbianco ad Alassio

SAVONA. 20 AGO. Per la terza edizione di SaldinBanco, il centro di Alassio si trasforma in una enorme nave da crociera.

Lunedì 24 agosto, ad Alassio il lusso diventa accessibile”, promettono gli organizzatori dell’iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione tra il consorzio Alassio un Mare di Shopping e l’Ufficio Commercio del Comune di Alassio, con la partecipazione di Macramé e Banca Carige.

Oltre cento boutique Vi invitano in crociera nella rinomata Via Dante dalle 16 alle 24, per dare vita allo shopping di fine estate, con 1000 brand esclusivi a prezzi di realizzo”.

 

Ad accogliere tutti i visitatori, capitani e mozzi, che daranno il benvenuto sulla “Nave Alassio”.

Saldinbanco 2015 si preannuncia come il mercato più esclusivo dell’estate, un vero spasso per tutti gli amanti della moda e non solo, in cui sarà possibile trovare tra i banchi merce di alto valore a prezzi concorrenziali.

Alassio si conferma una capitale dello shopping con SaldinBanco, un appuntamento imperdibile che sarà in grado di attirare una elevatissima affluenza di visitatori e turisti. Come sempre, un grande ringraziamento va a tutte le attività commerciali e produttive del territorio, che con instancabile partecipazione e perenne entusiasmo arricchiscono l’offerta della nostra bella città”, affermano Lucia Leone e Claudio Betti.

Non solo moda, per SaldinBanco. Oltre allo shopping, sarà presente lo “street food” a cura di Macramé, che farà da cornice all’evento, in cui attività enogastronomiche alassine promuoveranno le loro specialità, con cucina gourmet a prezzi accessibili a tutti. Lunedì 24 agosto dalle 16 alle 24, appuntamento in Via Dante: la “Nave Alassio” è pronta a salpare, con destinazione…Un Mare di Shopping.

LASCIA UN COMMENTO