Home Sport Sport Genova

Al via oggi la Festa rossoblù dei Figgi dö Zena

1
CONDIVIDI
Al via oggi la Festa rossoblù dei Figgi dö Zena

GENOVA. 7 LUG. I Figgi dö Zena hanno organizzato una due giorni di Festa rossoblù sulla piastra di Genova Est, ai Giardini Cavagnaro.

Si inizierà oggi, poi domani alle 18 l’apertura con lo spritz party, e gli stand gastronomici in stile street food, dove potrete gustare buonissime lasagne al forno o al pesto, ottime grigliate di carne, specialità della friggitoria come la pizza fritta e il fritto di verdure e gamberi delle coste Liguri e poi i dolci tradizionali del nostro territorio e della Lombardia, il tutto cucinato dai nostri membri del club e dalle nostre sezioni del Levante Ligure e di Milano.

Dalle 20 musica e karaoke sempre presenti con James & fuori di testa band e Ste & montgomery band.


Ospiti dei due giorni di festa l’iniziativa ‘Il Dado Errante – Luderia in Movimento’. Da un’idea della Cooperativa Sociale Sottocolle onlus, si prefigge due obiettivi: creare inserimenti lavorativi per ragazzi meno fortunati con la vendita dei giochi da tavolo e promuovere con eventi e progetti sociali i valori educativi del Gioco da Tavolo.

Venerdì alle 21 per la Genoa Academy ci sarà il capitano Marco Rossi che premierà i vincitori del concorso ‘Solo per la maglia’ che ha visto tanti bambini esprimere con fantasia e colori l’amore verso la maglia rossoblù.

La Festa Rossoblu su Facebook

AGGIORNAMENTO: Per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, in occasione della “Festa Rossoblu” organizzata dal club dei tifosi del Genoa “Figgi do Zena” ai giardini Cavagnaro, dalle ore 17 alle ore 24 di venerdì 7 luglio e dalle ore 17 alle ore 24 di sabato 8 luglio saranno vietati la vendita da asporto e il consumo di ogni tipo di bevanda in bottiglia di vetro e lattina.

Il divieto di distribuzione, vendita da asporto, somministrazione con consumazione all’esterno dei locali, di bevande alcoliche e analcoliche in contenitori di vetro o metallo riguarda il perimetro avente quale limite esterno le seguenti vie: Piazzale Parenzo; Via Toti; Piazza Garassini e tratto di via Bobbio e via Vecchia, compreso tra via Montaldo e piazzale Resasco.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here