Home Spettacolo Spettacolo Genova

Al Verdi “Nu l’è mai troppo Tardi”

0
CONDIVIDI
Al Verdi “Nu l’è mai troppo Tardi”

GENOVA. 19 MAG. Domenica 21 maggio 2017 alle ore 16.00 al teatro Verdi di sestri Pomente è di scena la Compagnia Dietro le quinte con la commedia in genovese “Nu l’è mai troppo Tardi” di Camillo Vittici, per la regia di Pietro Delfino.

La compagnia si presenta così: “ nata nel 2000 oramai Siamo più di 30, con un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 40 anni, anche se qualcuno, ne dimostra decisamente di più. Un bel gruppo formato soprattutto di amici… giovani e brillanti… a vederci sembriamo appena usciti da una lavastoviglie!”

Lo spettacolo a aprogramma domenica racconta che da una ricerca nell’Archivio Comunale risulta che alcuni anziani non hanno mai frequentato le scuole Elementari. Convocati dal Sindaco, loro malgrado, sono costretti ad iniziare il corso scolastico. Comunque la Maestra è proprio carina.. I risultati non sono affatto incoraggianti, ma, dopo il primo giorno di frequenza, a causa della Spending Review, i fondi per il corso sono sospesi. Immaginabile l’esaltazione degli… scolaretti!


A recitare: Piero Moggia, Simona Danini, Domenico Sacco, Brunella Brunoldi, Marco Pini, Rosanna Gaggero, M. Delfino/E. Molini, Elisa Pastorino.

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here