Home Spettacolo Spettacolo Genova

Al Teatro Sociale di Certosa sabato 25 novembre L’albero delle emozioni

0
CONDIVIDI
Al Teatro Sociale di Certosa sabato 25 novembre L'albero delle emozioni

Sabato 25 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Soc Certosa di Via S. Bartolomeo della Certosa, nei pressi della metro Brin, si terrà lo spettacolo “L’albero delle emozioni”.

Lo show, scritto da Stefano Pastorino e Antonio Pellegrini, è unico nel suo genere perché racchiude all’interno canzoni, danza e letture di poesie, scritte dai due autori e raccolte nell’omonimo libro autoprodotto.

La band che suonerà i brani della serata sarà composta da quattro ex-membri della band genovese Biosound: Francesca Bambara alla voce, Luca Andrenacci al basso, Stefano Pastorino alla batteria, Antonio Pellegrini alla chitarra.


Per la prima volta sul palco con gli ex-Biosound, Ivano Ramaglia alla voce. Suonerà la chitarra, inoltre, Simone Pisseri.

Le coreografie, realizzate da Irene Moles, vedranno le esibizioni delle allieve delle scuole di danza Sestri Danza e Oasi Latina. Il duo teatrale “I Giselli”, Paolo Asta e Gisella De Nicolò, leggeranno testi e poesie, accompagnati dalla musica. Apriranno la serata gli SkyDive, Francesca Bambara e Simone Pisseri, con un repertorio di cover in acustico.

L’ingresso allo spettacolo è a offerta libera. In sala sarà disponibile il libro “L’albero delle emozioni” a un prezzo speciale.

Pagina Facebook: www.facebook.com/lalberodelleemozioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here