Home Gossip

Al Sys l’11^ edizione di Miss Liceo vinta da Alice Buongiorno

0
CONDIVIDI
Benedetta Serra ed Alice Buongiorno

GENOVA. 14 GIU. Entusiasmo ieri sera alla discoteca SYS di corso Italia per l’undicesima edizione di “Miss Liceo”, il concorso che ogni anno premia la più bella e la più elegante ragazza delle scuole genovesi.

A trionfare, quest’anno, è stata la sedicenne Alice Buongiorno, biondissima studentessa del Liceo Linguistico Grazia Deledda, che ha convinto la giuria per bellezza, portamento e simpatia.

«Un premio davvero inaspettato – queste le prime parole della giovane dopo la consegna della fascia di “Miss Liceo 2017” – Ero così agitata che durante la sfilata mi tremavano le gambe. Ho voluto partecipare a questo concorso proprio per cercare di vincere la timidezza. Sono emozionata e soddisfatta, ma soprattutto felice della bellissima esperienza».


Seconda classificata Benedetta Serra, quindicenne del Liceo Artistico Klee Barabino, che si è aggiudicata la fascia di “Miss Why Not?” marchio delle t-shirt con cui hanno sfilato le ragazze: «Mi sono divertita tantissimo e adesso non vedo l’ora di andare a ballare con le mie nuove amiche».

Terza classificata la bellezza mediterranea della quindicenne Sara Guzzardi, arrivata al SYS dai banchi dell’Istituto Nautico San Giorgio.

Le miss sono state votate dalla giuria composta dalla presidente Martina Scibilia, organizzatrice del concorso e titolare di “Wanna Be Made”, dal coreografo Andrea Zanforlin e da Matteo La Marca, ideatore delle t-shirt “Why Not?”.

Dopo le sfilate con abiti casual ed eleganti, su coreografie di Chiara Garifo, e dopo la consegna delle ambite fasce, le ragazze hanno raggiunto i compagni di scuola per festeggiare e ballare sulle note del fenomeno musicale del momento “Il Pagante”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here