Al Priamar per Aism il New Medical Mistery Tour

0
CONDIVIDI
A favore dell' AISM, martedì 11 agosto a Savona il complesso monumentale del Priamar aprirà le scene a New Medical Mystery Tour
A favore dell' AISM, martedì 11 agosto a Savona il complesso monumentale del Priamar aprirà le scene a New Medical Mystery Tour
A favore dell’ AISM, martedì 11 agosto al aprirà le scene al New Medical Mystery Tour

SAVONA. 10 AGO. A favore dell’ AISM, martedì 11 agosto a Savona il complesso monumentale del Priamar aprirà le scene a New Medical Mystery Tour, con lo spettacolo: “Magical & Medical (cun i meghi e cun i maghi)”. Una storia scritta a più mani, nata dalle esperienze personali dei personaggi.

Un cast formato da medici, infermieri, informatori ed amici della sanità savonese, che porteranno in scena sketch divertenti tratti dalla realtà, dove tutti saranno protagonisti. Un’escursione dell’esoterismo e della magia del mondo, purtroppo non magico, dell’ospedale, rispettando le modalità tipiche dell’avanspettacolo.

Il ricavato della serata sarà devoluto ad AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), Sezione Provinciale di Savona, che ringrazia New Medical Mystery Tour per la donazione e invita tutta la cittadinanza a partecipare per poter sostenere le attività erogate gratuitamente dalla sezione su tutta la Provincia.

LASCIA UN COMMENTO