Al Mercato del Carmine, Andreoni e Los Duendes

0
CONDIVIDI
Los Duendes al Mercato del Carmine
Los Duendes al Mercato del Carmine
Los Duendes al Mercato del Carmine

GENOVA. 31 MAG. Mercoledì primo giugno 19, al Mercato del Carmine di Genova, “MerCanto e Suono”, aperitivo con musica dal vivo con la partecipazione di Mauro Andreoni e dei Los Duendes. Gli ospiti si esibiranno ognuno per 40 minuti.

Andreoni, attivo dal 2000, è animatore, cantante e chitarrista; dal 2004 al 2007 è stato cantante e frontman degli Skinkapè. Ha realizzato i dischi “Let Me Fall”, “Mia”, “Desideri”. È stato speaker per WebRadio Friends Of Music. Dal 2014 fa parte di Maelstrom con i quali ha realizzato “Painful Farewell”.

Los Duendes hanno origine una ventina di anni fa da un’idea del virtuoso di chitarra Marco Galvagno. Attualmente la band è composta da chitarristi (Marco Galvagno, Davide Chinigò e Matteo Nahum), un bassista (Andrea Anzaldi), un percussionista (Luigi Fasano), un batterista (Federico Lagomarsino “Bandiani”), una danzatrice (Sarah) e un fuochista (Federico Marchetti, detto “El Roscja”). Los Duendes hanno realizzato i cd “Fantasia Gitana” e “Live2007”.

 

Il concerto si svolge nell’ambito della rassegna “Un palco per Genova”: a ogni serata, il pubblico sceglie il gruppo preferito che, assieme alle band presecelte negli altri appuntamenti del mercoledì, parteciperanno alla serata finale dove, con il voto del pubblico in sala al quale si aggiungerà il pubblico online, sarà proclamato il vincitore. Il primo premio è di mille euro.

 

LASCIA UN COMMENTO