AL LUNARIA FESTIVAL STASERA C’ E’ JOURNEY’S SENSE

0
CONDIVIDI
lunaria-atzeni

lunaria-atzeniGENOVA. 14 LUG. Il primo appuntamento con la danza all’interno della XVIII edizione di Lunaria Festival è questa sera, martedì 14 luglio, a P.zza San Matteo alle ore 21,15 con la Atzewi Dance Company che porta in scena l’ultima creazione di Alex Atzewi,“Journey’s sense”.

Questa nuova creazione di Atzewi si occupa ancora una volta del quotidiano proiettandosi, questa volta, in dimensioni legate ad oggetti e persone che fanno parte della nostra vita. Crea relazioni tra corpi e oggetti il cui filo conduttore è rappresentato dalla vita.

Lo spettacolo è Suddiviso in tre episodi di vita: la corsa del tempo che rende frenetico e senza tregua lo scorrere delle ore di un giorno qualsiasi.  La forza della passione e la gioia di vivere tessendo relazioni tra corpi che si fondono nell’ amore nel piacere nell’amicizia . La spensieratezza di vivere giorno per giorno, talvolta cambiando abito, ma restando inevitabilmente legati a quella che è la vita di ognuno.

 

“Journey’s sense”  osserva e scruta gli aspetti semplici e quelli più complessi di questo nostro viaggio nel mondo. Tutto il narrativo viene accompagnato da musiche di vari compositori contemporanei che favoriscono un perfetto connubio di danza e melodia.

Interpreti: Marina Quassia, Eva Capasso e corpo di ballo di Alex Atzewi Dance Company.

Costo del biglietto: E 12,00 intero, E 10 ridotto, E 6 bambini

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO