Al Contubernio Sogni d’oro e L’isola dei nani e dei giganti

0
CONDIVIDI
Il Contubernio e i nuovi laboratori
Il Contubernio e i nuovi laboratori
Il Contubernio e i nuovi laboratori

GENOVA. 11 DIC. Per gli incontri del Contubernio d’Albertis, domani, sabato 12 dicembre, ore 16.00 e 17.00 “Sogni d’oro!” e “L’isola dei nani e dei giganti” a Genova – San Fruttuoso – Via Amarena 11.

Proprio alla scuola Contubernio d’Albertis sono ripresi i laboratori del sabato di tutti i generi, aperti a tutti i bambini e per tutte le fasce di età.

Nella giornata di sabato si terranno due laboratori a cura degli Operatori dell’Equipe Musicale Associazione Zerocento.

 

Il primo laboratorio, alle ore 16.00, rivolto ai bambini dai 3 mesi ai 3 anni, accompagnati da un adulto, intitolato “Sogni d’oro!” ci allieterà con il mondo incantato delle ninne nanne di tutto il mondo, musica composta per cullare e farsi cullare.

Il secondo laboratorio, alle ore 17.00, rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni, accompagnati da un adulto, intitolato “L’isola dei nani e dei giganti” ci porterà alla scoperta della dinamica del suono, piano e forte, con una fantavventura tra impronte enormi e casette microscopiche.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al n. 373/8829913 oppure scrivere all’indirizzo mail [email protected]

Possibilità di parcheggio all’interno della Struttura di Via Amarena 11- Genova San Fruttuoso. Per chi utilizza i mezzi pubblici si può arrivare proprio davanti alla Scuola con gli autobus 84 oppure 381”

LASCIA UN COMMENTO