AL CENTRO COMMERCIALE LE TERRAZZE E’ DI SCENA L’AVVENTURA

0
CONDIVIDI
Al centro commerciale Le Terrazze i corsi del Cai

centro commerciale le terrazze speziaLA SPEZIA. 30 LUG. Al centro commerciale Le Terrazze prosegue il divertimento con un’intera area giochi dedicata all’avventura. Da sabato 1 fino a lunedì 31 agosto, infatti, la galleria commerciale ospiterà un divertente Adventure Park per bambini.

Dopo il divertentissimo Castle Fun, al centro commerciale Le Terrazze sarà allestito un vero e proprio Parco Avventura, una fantastica struttura composta da ponti tibetani, reti da uomo ragno, tronchetti, passerella d’assi sospesi e molto altro! Un percorso divertente che tutti i bambini potranno superare assistiti da esperti operatori qualificati e muniti di un caschetto ed un’imbragatura, che saranno forniti ai piccoli avventurieri prima dell’ingresso nell’attrazione, per giocare in tutta sicurezza.

L’Adventure Park sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle 21.00, e il sabato e la domenica dalle ore 11.00 alle 21.00. Potranno accedere in autonomia tutti i bambini che con il braccio alzato supereranno i 150cm di altezza, mentre i più piccini potranno provare solo con l’aiuto di un genitore. L’accesso all’attrazione è a titolo gratuito.

 

Il centro commerciale Le Terrazze invita quindi tutti i suoi piccoli ospiti a non perdersi questa divertente opportunità di svago!

Le Terrazze è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 m2 è il maggiore centro commerciale della provincia. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali. Per ulteriori informazioni visitare: www.le-terrazze.it

LASCIA UN COMMENTO