Al Casinò di Sanremo le premiazioni FISI Liguria

0
CONDIVIDI

fisiliguria_MemorialFossonSANREMO. 23 GIU. Appuntamento presso il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo (IM), nella giornata di sabato 15 Ottobre, con il patrocinio del Comune di Sanremo, del Casinò Sanremo e della Regione Liguria. 

L’appuntamento vedrà il riconoscimento dei titoli Regionali di specialità, la premiazione dei Vincitori del Trofeo AZ Sport, Trofeo AlpStation Sarzana, Trofeo Carpani Sci, del Trofeo SkiStore e l’assegnazione dei premi da parte di UVEX, per gli atleti maggiormente distinti in ambito nazionale. Per le Società Liguri che hanno preso parte al Circuito Sci Alpino, verrà Assegnato il Trofeo Giancarlo Gaminara, oltre alla consegna dei contributi stanziati per l’attività agonistica per i trofei giovanili AZ Sport ed AlpStation Sarzana, per complessivi € 1.500,00.

“Verranno altresì consegnati i Distintivi al Merito d’Argento e d’Oro Fisi 2015, oltre alla consegna degli Attestati al Merito per l’attività svolta da Giudici di Gara del Comitato Ligure – aggiunge il presidente FISI Liguria Michele Torini – Un anticipato e sentito ringraziamento, al Comune di Sanremo e al Casinò Sanremo, per l’ospitalità concessa”.

LASCIA UN COMMENTO