Aggressione a Brumotti. Spunta video

0
CONDIVIDI
Video dell'aggressione a Brumotti
Video dell'aggressione a Brumotti
Video dell’aggressione a Brumotti

SAVONA. 19 AGO. Spunta anche un video subito su Brumotti, aggredito assieme al padre da un gruppo di stranieri durante una gita in bici sulla provinciale Toirano-Bardineto dopo che erano intervenuti in aiuto di un automobilista.

Lui, Brunotti, cerca di smorzare l’indignazione del web e invita sui social a non lanciarsi in polemiche dannose e razziste.

“Poi vi spiegherò bene. Adesso devo guarire, sono cose che capitano, chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri”.

 

Ed ancora: “Sto meglio, tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima. Non odiate gli stranieri vi prego”.

Sono i due messaggi Vittorio Brumotti, inviato di Striscia ha scritto su Twitter l’indomani dell’aggressione subita.

Brumotti, allega ad uno dei tweet una sua foto nella quale si vede con l’occhio destro pesto, è ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Nel frattempo i carabinieri stanno dando la caccia ad un gruppo di stranieri, forse albanesi, che si sono dileguati a bordo di un’auto dopo l’aggressione. (nella foto: un frame del video girato subito dopo l’aggressione a Vittorio Brumotti e nel video di Youtube il video girato con un telefonino subito dopo l’aggressione).

LASCIA UN COMMENTO