Home Cronaca Cronaca La Spezia

Aggredisce turista, ma viene fotografato: albanese denunciato per violenza sessuale

7
CONDIVIDI
Violenza sessuale (foto d'archivio)

LA SPEZIA. 26 SET. Un operaio albanese di 20 anni ieri è stato denunciato per violenza sessuale dopo che ha aggredito una turista americana nella toilette di un bar a Riomaggiore.

Gli amici della vittima lo hanno fotografato e poi hanno chiamato i carabinieri.

L’immigrato ha seguito la giovane fino nel bagno del locale, dove l’ha spinta contro il muro e l’ha palpeggiata nelle parti intime.


L’immediata reazione della vittima della violenza sessuale ha fatto desistere l’albanese da spingersi fino allo stupro. Tuttavia, anziché abbandonare subito il bar, l’immigrato é tornato in sala come se nulla fosse per qualche minuto prima di andarsene.

La turista lo ha quindi ai suoi amici che lo hanno fotografato con gli smartphone e poi hanno chiamato i carabinieri, che, dopo le verifiche del caso, hanno denunciato l’immigrato per violenza sessuale.

 

7 COMMENTI

  1. All’Albanese gli è andata di lusso che il fatto è successo in Italia,anche se la turista è Americana,perché se la schifezza perpetrata succedeva in America,oggi starebbe maledicendo il giorno in cui è nato.

  2. Eh si siamo pieni di risorse grazie ad alcuni politici e cariche dello Stato. E le Forze dell’Ordine a fronteggiare questa gente che torna a casa prima che loro finiscano il turno di Servizio. Deprimente…

  3. Questo articolo era ieri sera .al contrario .una turista olandese di 15.che poi ha mentito.e il albsnese e stato pestato a morte dalla gente.che poi la ragaza ha confensato che non e sucesso niente.questo grazie anche al pronto socorso.ora chi sta a racontRe bugie.il secolo o liguria notizie.ps..questo risale due anni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here