Home Cronaca Cronaca Genova

Aggredisce autista Atp che non lo fa salire con tanica benzina

3
CONDIVIDI
Aggredisce autista Atp che non lo fa salire con tanica benzina

GENOVA. 1 GIU. Un autista del pullman Atp gli ha vietato di salire a bordo con una tanica di benzina ma, lui, il passeggero si arrabbia e dopo averlo insultato lo aggredisce colpendolo al volto.

E’ successo in località Micheloni, nei pressi di Cicagna, in Val Fontanabuona. Il viaggiatore con la tanica dopo l’aggressione è fuggito.

L’allarme è stato lanciato da altri passeggeri presenti sul bus e dallo stesso autista.


Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Chiavari che hanno avviato indagini per rintracciare l’aggressore e i volontari della Croce Verde di Carasco che hanno medicato e trasferito in codice verde l’autista al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna.

Le sue condizioni non sono gravi.

L’uomo ha riportato una piccola ferita e una lieve contusione al volto. E ora è caccia all’uomo.

3 COMMENTI

  1. BASTA!!! Tutti a casa ; migranti e governanti , pensiamo ai nostri figli e nipoti !!! Chi non va a votare favorisce lo status quo e si rende di fatto complice di queste situazioni. VOTATE CONTRO che tanto peggio di così non potrà andare e…poi si vedrà

  2. Poi non vogliono le telecamere sui bus per non…controllare i..lavoratori…. Se c’erano,forse sarebbero gia’ sulle sue tracce senza coinvolgere i testimoni che chissa’ fra quanti..anni li chiameranno a testimoniare al processo quando sto…sara’ preso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here