Adele: “Sono solo una signora che canta”

0
CONDIVIDI
Adele e Facio a Che Tempo che Fa
Adele e Fazio a Che Tempo che Fa
Adele e Fazio a Che Tempo che Fa

ROMA. 6 DIC. “Sono solo una signora che canta” e si comporta come una ragazza qualunque. Ieri a parlare negli studi di ‘Che Tempo Che Fa’ è la cantautrice britannica Adele Laurie Blue Adkins, conosciuta semplicemente come Adele, una delle popstar più affermate del momento, che è stata ospite di Fabio Fazio per un’intervista in esclusiva in onda domenica 6 dicembre.

Adele si è presentata in abito di velluto nero e smalto dorato e ha cantato dal vivo ‘Hello’, il singolo che ha anticipato il successo dell’ultimo album ‘25’, e una hit del precedente album, ‘Rolling in the Deep’.

Adele ha venduto 30 milioni di copie, ricevuto diversi Grammy e un Oscar dopo, ma la popstar dice di continuare a sentirsi come prima della fama. Per questo per il nuovo disco, che ha già venduto in 6,5 milioni di copie nel mondo, Adele spiega: “Non mi aspettavo una reazione di questo tipo, per mesignifica soprattutto che sono tornata a cantare ed è bellissimo”.
Poi a proposito della scelta di non renderlo disponibile nei servizi di streaming: “Volevo che fosse un’esperienza fra me e i miei fan. Non so decidermi se essere a favore o contro lo streaming, però sono contenta che i fan mi abbiano sostenuto: dopotutto sono io l’artista, devo essere io a decidere, e tutti gli artisti dovrebbero fare così”

 

Per la cantante, questa nuova uscita segna anche l’inizio di una nuova vita, simboleggiata dalla nascita del figlio Angelo nel 2012: “Non ero mai riuscita a darmi una calmata, mi sono sempre sentita poco interessata ai sentimenti altrui e questo mi dispiaceva: avere un bambino mi ha permesso di rivalutare la mia vita e il mio carattere”.

Per il pubblico italiano, il prossimo appuntamento dal vivo con Adele sarà il 28 e 29 maggio all’Arena di Verona, doppia data che è già sold out.

Sito ufficiale: www.adele.com

LASCIA UN COMMENTO