AD ALBENGA NUOVO SERVIZIO TAXI H 24

0
CONDIVIDI
Tre tassisti ingauni

 

 

 

Tre tassisti ingauni
Tre tassisti ingauni

 

SAVONA. 2 SETT. “Un nuovo approccio al cliente che ha rivoluzionato il servizio taxi nel nostro comprensorio”. Con queste parole, i tassisti ingauni, che hanno aderito al nuovo servizio di trasporto, disponibile 24 ore su 24, hanno riassunto le caratteristiche della proposta di trasporto urbano che un buon numero di loro ha deciso di offrire ai residenti e turisti. “ Alla nostra iniziativa- ci ha spiegato Carlo Bianco- hanno aderito la metà dei tassisti di Albenga. Si tratta di un nuovo servizio GPS che offre la possibilità di intercettare il taxi più vicino rispetto al punto di chiamata del cliente. Questo permette un minor tempo di attesa e conseguentemente un risparmio per l’ utente”.

La flotta di tassisti di “ Radio taxi Riviera dei Fiori” consta di sei elementi: “ In questo modo- ci ha spiegato Giuseppe Gammuto- possiamo garantire il servizio di 24 ore con una turnistica che prevede tre macchine in servizio di giorno e tre di notte. Una copertura notevole che, da questa estate, ci ha consentito di offrire un servizio notevole e che sembra funzionare bene visti i tanti complimenti che ci stanno facendo gli stessi clienti”.

Velocità, risparmio, disponibilità sono dunque le linee guida del servizio che vuol imitare altre realtà già presenti ed ottimamente realizzate in altre città turistiche italiane.

Per contattare Radio Taxi “ Riviera dei Fiori”, iniziativa che ha avuto il sostegno ed il patrocinio del Comune di Albenga e della Regione Liguria, è sufficiente chiamare il numero 0182 0311. Il servizio prevede fra l’altro anche il trasferimento di chiamata a carico della flotta taxih24.

CLAUDIO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO