Ad Albenga grande concerto dei Fieui di Caruggi

0
CONDIVIDI
Ad Albenga concerto dei Fieui di caruggi
Ad Albenga concerto dei Fieui di caruggi
Ad Albenga concerto dei Fieui di caruggi

SAVONA. 21 AGOS. I “ Fieui di caruggi ” animeranno domenica sera il centro storico di Albenga (l’appuntamento è in piazza delle Erbe alle ore 21 e 15) con un concerto-spettacolo che ha già tutte le carte in regola per essere poi ricordato come un evento davvero memorabile.

“Domenica sera – ci ha spiegato Gino Rapa, portavoce degli eterni ragazzacci ingauni- proponiamo “Bella Musica” ad Albenga! Presenteremo un duo completamente femminile: Black & Withe. Ovvero l’italiana Marisa Fagnani e la brasiliana Valbilene Coutinho, che offriranno il loro repertorio nel suggestivo scenario di Piazza delle Erbe, un vero e proprio salotto, scrigno prezioso nel cuore della città vecchia”.

Una occasione imperdibile per ascoltare due note musiciste il cui concerto sarà inframmezzato da un breve recital del famoso comico Carlo Danei. “Abbiamo scelto per questa serata – sottolineano le due protagoniste – una serie di motivi indimenticabili che hanno segnato la storia musicale non solo dell’Italia, ma del mondo intero”. Tra le due musiciste si inserirà l’umorismo di Carlo Denei, autore di “Striscia la notizia” (suoi sono i testi di Ezio Greggio), proveniente dallo storico gruppo dei “Cavalli Marci”. Danei presenterà una sorta di cabaret in musica che sicuramente saprà coinvolgere gli spettatori. Grande amico dei “Fieui di caruggi” Carlo Denei torna sempre con grande piacere ad Albenga: “Anche perché – ci ha confessato Danei- la tappa nella cantina dei Fieui e la loro compagnia sono davvero sempre rigeneratrici!”.

 

Lo spettacolo , che gode del patrocinio del Comune di Albenga e della Palazzo Oddo, è gratuito. I locali di Piazza delle Erbe resteranno aperti tutta la sera e proporranno le loro specialità.
CLAUDIO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO