Ad Alassio sabato 4 spettacolo pirotecnico per Pininfarina

0
CONDIVIDI
Fuochi d'artificio ad Alassio
Fuochi d'artificio ad Alassio
Fuochi d’artificio ad Alassio

SAVONA. 31 MAG. Un grande spettacolo pirotecnico ad Alassio per celebrare il Concours d’Elégance di Pininfarina ad Alassio e per salutare l’inizio della stagione di manifestazioni estive nella Città del Muretto.

Sabato 4 giugno attorno alle 23.00, dal pontile Bestoso sul lungomare di Alassio, si svolgerà uno show di fuochi d’artificio, inserito dall’Amministrazione Comunale nel programma dell’evento di richiamo nazionale organizzato in collaborazione con Pininfarina, a cura della ditta specializzata Scarsella Fireworks.

“Sarà un’occasione per celebrare il Concours d’Elégance e la presenza di un marchio importante come Pininfarina, che ha scelto Alassio per il suo evento, cosa che ci riempie di orgoglio e di soddisfazione. Lo stesso giorno, chi vorrà vedere sfilare le automobili davanti al Muretto potrà farlo nel pomeriggio”, afferma Simone Rossi, Assessore a Turismo e Sport del Comune di Alassio. “Al tempo stesso, i fuochi d’artificio sul lungomare saranno anche un modo per salutare l’arrivo dell’estate, che anche quest’anno sarà caratterizzata da moltissime iniziative diverse, per rendere piacevole il soggiorno a residenti, turisti e visitatori. Il modo migliore per dare avvio alla stagione estiva alassina”.

LASCIA UN COMMENTO