Home Cronaca Cronaca Imperia

Accoltellamento per strada, individuati 3 tunisini: in fuga col machete

13
CONDIVIDI
Ventimiglia, rissa tra marocchini con accoltellamento

Accoltellamento per strada, forse anche col machete, in via degli Inglesi a Sanremo. Ieri sera alcuni abitanti della zona hanno riferito sui social network che sono state pronunciate anche parole contro “gli italiani” e la circostanza del machete, ma oggi la polizia ha precisato che verosimilmente si tratta di un regolamento di conti per il controllo dello spaccio di droga.

L’inquietante e violento episodio, che in ogni caso non tranquillizza la cittadinanza, è avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri. I quattro protagonisti dei fatti, tutti giovani tunisini, sono stati individuati.

Secondo gli investigatori, in tre hanno aggredito ed accoltellato un loro connazionale, che poi è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale, dove è stato giudicato guaribile in 10 giorni.


Uno dei tre pericolosi aggressori sarebbe stato responsabile di un altro episodio del genere alcuni giorni fa e risulta gravato da pregiudizi di polizia, ma era stato lasciato libero e mai rimpatriato. Sono in corso ulteriori indagini.

 

13 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here