Acab in scalinata Montaldo, preoccupazione per il derby

2
CONDIVIDI
Acab in scalinata Montaldo, preoccupazione per il derby

GENOVA. 19 OTT. La scalinata Montaldo che da città alta porta allo stadio di Genova è sempre stata tinteggiata a fasi alterne con colori blucerchiati o rossoblù.

Ieri, però, è stata ridipinta completamente di nero ed al centro fa bella mostra di sè la scritta  ‘Acab’, a significare ‘All cops are bastard’ oltre alla scritta ‘Infame chi tocca’.

E c’è preoccupazione a pochi giorni dal derby e dopo i 12 Daspo inflitti  ad altrettanti ultras della Samp e dal provvedimento straordinario mai adottato prima che ha raggiunto un ultrà del Genoa: la sorveglianza speciale prima utilizzata solo per i mafiosi.

 

Il tutto potrebbe portare all’ipotesi di u’alleanza provvisoria tra tifosi delle due squadre avverse contro le forze dell’ordine.

Il derby della Lanterna che si gioca sabato sarà ancor più sotto sorveglianza. Nei prossimi giorni è prevista una riunione ad hoc in questura.

Nel frattempo il questore di Genova Sergio Bracco ha chiesto che la scritta venga rimossa con la questura che ha inoltrato formale richiesta agli uffici comunali dell’Aster.

2 COMMENTI

  1. alternativi di sinistra figli di papa….con l avvocato pronto in caso di bisogno………………abitanti in scalinata montaldo fate un bel filmato di questi coglioni e poi lo condividiamo…….

LASCIA UN COMMENTO