Abu Dhabi, Msc inaugura il terminal

0
CONDIVIDI
Abu Dhabi Inaugurazione terminal
Abu Dhabi Inaugurazione terminal
Abu Dhabi Inaugurazione terminal

ABU DHABI. 14 DIC. MSC Crociere, ha partecipato ieri all’inaugurazione del nuovo terminal crociere di Zayed Port ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti, con MSC Musica ormeggiata in porto.

La nave, che avrà come home port proprio Abu Dhabi, ha dato così il via ufficiale alla stagione invernale 2015/2016 nel Golfo con un evento in grande stile.

MSC Musica, unità in grado di ospitare 3.200 passeggeri e con una stazza lorda di 92.409 tonnellate, offrirà una serie di crociere di 7 notti da Dubai o Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, che guideranno i crocieristi MSC alla scoperta di quest’affascinante area del mondo che si colloca fra modernità e tradizione con paesaggi immersi tra le acque turchesi e i colori caldi del deserto.

 

Avere MSC Musica ormeggiata qui a Zayed Port proprio nel giorno dell’inaugurazione del nuovo terminal è per noi davvero un grande onore. È la prima volta che una Compagnia crocieristica mondiale sceglie come home port questa città incantevole e accattivante” ha affermato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises, intervenuto alla cerimonia inaugurale. “Ciò testimonia anche l’importanza che quest’area del mondo, con i suoi paesaggi e la sua storia avvincente, riveste per i nostri crocieristi e la capacità di MSC Crociere di offrire le destinazioni più ambite non appena esse diventano accessibili”.

Sino alla fine di marzo 2016 sono previste 16 crociere settimanali in partenza da Dubai o Abu Dhabi a bordo di MSC Musica, che accompagnerà i viaggiatori verso la bellissima baia di Khor al Fakkan, per poi dirigersi a Muscat, capitale dell’Oman, e successivamente a Khasab sulla punta più settentrionale del Sultanato dell’Oman, noto anche per le sue meraviglie naturali e fiordi unici, prima di ritornare a Dubai e Abu Dhabi dove i passeggeri sbarcheranno.

Con i pacchetti “Fly & Cruise” della Compagnia i crocieristi di tutto il mondo possono godersi una vacanza che comincia nel momento in cui escono di casa sapendo che saranno assistiti sin dai primi momenti, grazie alla partnership fra MSC Crociere e le compagnie aeree Etihad Airways ed Emirates.

Internetvisitabudhabi.ae/it

LASCIA UN COMMENTO