Home Spettacolo Spettacolo Genova

Abbo Party all’Archivolto in piazza Modena

0
CONDIVIDI
Abbo Party all’Archivolto in piazza Modena

GENOVA. 12 GIU. Domani, giovedì 13 luglio dalle ore 19 negli spazi del Teatro Archivolto in p.zza  Modena, il pubblico potrà incontrare la direzione del Teatro, che racconterà brevemente il cospicuo cartellone che quest’anno grazie all’accordo con il Teatro Stabile di Genova, comprende ben 60 gli spettacoli che si svolgeranno nelle 4 sale, Corte, Duse, Modena e Mercato. Una chiacchierata informale per ricordare i vantaggi e le possibilità dei nuovi abbonamenti e la convenienza della promozione estiva, che sino al 21 luglio rimane attiva con i principali tipi di abbonamento in vendita a prezzi eccezionali (la riduzione per chi acquista adesso è circa il 25% rispetto al prezzo di stagione).

A seguire aperitivo con vino e focaccia e divertimento per tutti grazie alla partecipazione dei ballerini di Swingin’Genova, che incoraggeranno gli spettatori a lanciarsi nelle danze.

Quindi, i genovesi amanti del teatro e della danza sono tutti invitati a Sampierdarena per l’Abbo Party. L’ingresso è libero.


f.c.

Info 0106592220, archivolto.it, teatrostabilegenova.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here